Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO
Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa dal comune di Monsummano:
"In tempi di crisi ridurre i costi e le spese, soprattutto per la Pubblica Amministrazione, diventa una priorità e si pone tra gli obiettivi principali da perseguire, senza tuttavia sacrificare la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza.
Su questa linea si muove il Comune di Monsummano Terme che è sempre stato attento a questo tipo di problematiche, specialmente quando si parla di spese energetiche.
Dopo l'intervento al Magazzino comunale, che ha portato all'installazione di un nuovo impianto fotovoltaico, il Comune di Monsummano Terme ha stipulato, in questi giorni, un contratto con la ditta che si è aggiudicata, in 5 anni, la fornitura e l'installazione di dispositivi finalizzati al risparmio energetico dell’illuminazione pubblica per un investimento complessivo pari ad € 393.907,84.
Saranno sostituite n. 2.310 lampade, con contestuale installazione di altrettanti alimentatori elettronici, 1.200 metri lineari di alimentazione elettrica, e 20 sostegni, installati 150 nuovi corpi illuminanti da arredo urbano e 200 nuovi corpi illuminanti stradali, con la riverniciatura di n. 124 pali.
L'investimento prevede un risparmio energetico annuo, garantito, in termini di KWh/annui consumati, è di circa KWh 500.000.
L'intervento viene finanziato attraverso un leasing strumentale della durata di anni 5, autofinanziato con la riduzione di spesa annuale per l'energia elettrica relativa alla pubblica illuminazione, garantendo comunque dal primo anno un risparmio di € 10.000,00".
Fonte: area tecnica Dirigente Dott. Antonio Pileggi