Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Oreste Giurlani chiude la campagna elettorale in piazza del Grano

22/5/2014 - 12:13

“A chi mi chiedesse come mai la conclusione la abbia pensata come momento di sobrietà e di unione - dice Oreste Giurlani, candidato sindaco per Pescia - risponderei che abbiamo fatto la prima conferenza stampa in mezzo alla strada, quattro mesi fa, davanti alla Del Magro in rovina. I cittadini sono i miei unici riferimenti, continua Giurlani, e voglio sentirmi in intimità con loro. Niente ospiti. Ci guardiamo in faccia e ci diciamo che stavolta si cambia. Si cambia davvero. E che con l'impegno di tutti sono certo che il sogno del ritorno agli antichi splendori di Pescia possa diventare realtà".

 

“Non è ancora finita - conclude Giurlani - ci sono ancora tanti indecisi e mancano due giorni. Vi chiedo di parlare con i conoscenti, di inviare email e messaggi sui social media, telefonate. Insomma, vinciamo la rassegnazione di chi si è arreso all'antipolitica o al non voto, trasformiamo la delusione in speranza. I cittadini hanno ormai capito che le nostre promesse sono impegni. E che il programma per Pescia questa volta lo abbiamo scritto tutti insieme. Insieme per Pescia".


Appuntamento venerdì 23 a Pescia in piazza del Grano alle 19.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/5/2014 - 13:27

AUTORE:
roberto

Domani la piazza del Grano sicuramente, SARA' PIENA, FESTEGGEREMO LA TUA CANDIDATURA A SINDACO DI PESCIA. Il nuovo sindaco del vero partito democratico, PARTITO non piu' fasullo come è stato fino ad ora, vedremo in tutta la piazza le bandiere, sventolare del pd DA ALBORI messe in carbonina da chi si è vergognato di tutte le vicende intercorse dal 2005 fino alla tua candidatura . Oggi le bandiere del pd rappresentano una nuova era, l'era del pd di tutti i pesciatini, GRAZIE ORESTE. Roberto Michelotti