Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Movimento 5 Stelle interviene per proporre la cdreazione di una "banca del tempo" in Valdinievole.
"Risvegliare il senso di comunità è uno dei punti fondamentali del Movimento 5 Stelle, serve per aumentare il piacere di vivere la città e anche per aumentare la sicurezza nelle strade. Non è soltanto un discorso di manifestazioni di quartiere, è anche e sopratutto ascoltare e aiutare il vicino di casa. Per questo motivo il Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme propone la creazione di una Banca del Tempo che coinvolga tutti gli abitanti della Valdinievole.
La "Banca del tempo" è una banca senza soldi, dove ci si scambia un bene prezioso come il tempo. Vi si deposita la propria disponibilità a scambiare prestazioni e piccoli favori con gli altri aderenti, utilizzando il tempo come unità di misura. La quantità di tempo che si decide di scambiare, varia a seconda della possibilità d'impegno delle persone o del periodo in cui ci si trova. L'importante è tornare "in pari" nel proprio conto-tempo.
Si mette a disposizione del tempo offrendo la propria capacità di fare qualcosa e si richiedono altre prestazioni per rispondere alle necessità quotidiane e alla voglia di socializzare. Il tempo è l'unità di misura uguale per tutti e per tutto quello che si scambia. Un'ora per "fare un orlo" vale un'ora di qualsiasi altra attività (es. lezioni d'Inglese, piccole riparazioni in casa, ecc ..).
Scambiare le proprie competenze significa interlacciare rapporti più solidi con gli altri, conoscersi e soprattutto fare o imparare qualcosa che altrimenti non si sarebbe fatto o imparato".