Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Sindaco Galligani: "Consiglieri del gruppo 'Il Ponte' parlano per slogan e non fanno proposte"

28/5/2014 - 23:07

Rispetto al comunicato del gruppo consiliare "Il Ponte", apparso su alcuni organi di stampa locale, il sindaco Pier Luigi Galligani invia una replica.
 
"I consiglieri del gruppo "Il Ponte" continuano a parlare per slogan e non per proposte. La normativa nazionale sulla Tasi è nota a tutti e, sicuramente, ai "documentati" consiglieri di minoranza. Forse gli stessi avrebbero preferito l'applicazione della maggiorazione dello 0,8 per mille, portando l'aliquota al 3,3 per alcuni cittadini e applicare le detrazioni per altri? 

 

Nelle due commissioni che hanno preceduto il consiglio comunale e nemmeno nello stesso su questa possibilità non vi è stato pronunciamento da parte loro. Le informazioni sul bilancio sono a  piena conoscenza di tutti i consiglieri e la mancata sicurezza sulle entrate, a partire dai trasferimenti governativi soggetti a tagli, è cosa nota. 

 

L'approvazione del bilancio è stato rinviata al 31 luglio e la decisione assunta non preclude aggiustamenti in corso d'opera.

 

Credo che sia anche noto che se non si procedeva all'approvazione della Tasi entro i termini fissati i cittadini avrebbero pagato l'intero importo alla scadenza del 16 dicembre. Torno a ripetere: la decisione assunta è un atto di responsabilità nei confronti dei cittadini, il resto è solo propaganda".

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2014 - 10:05

AUTORE:
contabile

Qui i commentatori sono tutti esperti in Bilanci Comunali a quanto pare!! la giunta ha fatto e sta facendo quanto di legge e nei termini di legge.
Pero' qui ci scordiamo che la TASI e' nuova per tutti i comuni e tutti sono in difficolta'.Io credo che chi manterra' la % minima avra' dei seri problemi di copertura finanziaria, e un comune non puo' permettersi di non garantire servizi ESSENZIALI come l'illuminazione , sicurezza e quant'altro!!
La gestione finanziaria comunale non e'cosa da SLOGAN ..son cose SERIE perdavvero!!

29/5/2014 - 0:13

AUTORE:
cassandra

Viva la modestia....certo che questa amministrazione non sbaglia mai.....e soprattutto non vuole ascoltare consigli ....questo modo di fare non porta buono a nessuno.....intanto i cittadini pagano.....