Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Trallori (Pd): "Riconquistata Pescia, ora resta l'ultima sfida a Montecatini"

29/5/2014 - 18:30

Riccardo Trallori, responsabile organizzativo provinciale del Pd, interviene per commentare il voto nel nostro territorio.

 

"Il dato inequivocabile che è emerso da quest'ultima tornata elettorale è stato il grandissimo successo del Partito Democratico. Per questo Riccardo Trallori, consigliere comunale a Pistoia e responsabile organizzazione del Pd, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione sul responso uscito dalle urne: “Siamo molto orgogliosi di questo risultato – afferma Trallori – in particolare perché siamo riusciti a riconquistare alcune realtà come Pescia e Montale che nel 2009 erano passate al centrodestra”.

 

Tuttavia, oltre alla vittoria in sè, occorre prestare attenzione – secondo il responsabile organizzazione dei democratici – anche al percorso di rinnovamento che è avvenuto all'interno del partito: “Il Pd sta sempre più crescendo a livello locale – spiega Trallori – e in questi anni ha dimostrato di sapersi rinnovare proponendo una piattaforma politica seria e riconoscibile; a conferma di ciò, basta citare i tanti giovani che hanno ricoperto ruoli importanti di responsabilità sia durante le primarie che nella fase elettorale”.

 

Un passo in avanti insomma, un deciso cambio di rotta rispetto a quello che si verificò nel 2009: “In passato, spesso per dissidi interni, abbiamo sbagliato qualche cosa – dice Trallori – ma da allora abbiamo imparato molte cose, innestando un percorso di formazione e di crescita di giovani leve che solo oggi comincia a dare i frutti auspicati; a riprova di ciò – continua Trallori – possiamo citare i tanti ragazzi provenienti dai Giovani Democratici che sono stati eletti proprio in quest'ultima tornata elettorale nelle varie amninistrazioni”.

 

“Tuttavia – conclude Trallori – questa corsa non è ancora finita: adesso ci aspetta un'ulteriore sfida a Montecatini, dove tutto il partito sarà chiamato a dar prova della sua forza e della validità della sua proposta a sostegno del candidato Beppe Bellandi”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2014 - 16:20

AUTORE:
thomas

ti piace vincere facile?
Allora entra in lista per il PD alle amministrative 2014!!!

30/5/2014 - 12:24

AUTORE:
Mario

Roberto Michelotti W i pensionati, w i disoccupati, w le giovanni donne laureate in cerca di mestiere. Penserà a tutto Oreste.

30/5/2014 - 10:47

AUTORE:
luigi

smettetela di prendervi meriti che non avete e sono quasi tutti di Renzi, il quale sta tutt'ora dicendo che deve cambiare il pd, quando anche voi vi sarete tolti dalle scatole potremo parlare di speranza.

29/5/2014 - 19:28

AUTORE:
roberto

TUTTO IL MERITO è DI ORESTE GIURLANI, I PESCIATINI CREDONO IN LUI. ROBERTO MICHELOTTI