Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Silvia Motroni interviene per ringraziare gli elettori e prendere posizione sul prossimo ballottaggio.
"Prima di tutto sento la necessità di ringraziare ognuno degli oltre ottocento elettori che, con il loro voto, hanno concesso al progetto che rappresento un ampio e significativo consenso. In una logica maggioritaria che esaspera i toni dei blocchi contrapposti, è stato difficilissimo contrassegnare i confini all’interno dei quali la protesta potesse trasformarsi in speranza e la proposta in progetto credibile di rilancio per la nostra città. Ma ci siamo riusciti. L’assegno in bianco consegnatomi da così tanti cittadini, come promesso, sarà speso soltanto in favore dell’interesse generale dei montecatinesi.
Questa positiva esperienza consolida la mia convinzione di quanto sia necessario continuare a operare in tal senso, cercando di concorrere, nelle sedi idonee, alla realizzazione dei punti qualificanti del nostro programma, dando voce e rappresentanza politica a quegli elettori che hanno voluto darmi fiducia e che hanno creduto nel nostro progetto. Nella prospettiva del ballottaggio, i candidati Bellandi e Sensi hanno entrambi manifestato attenzione alle nostre ragioni e ai temi programmatici che stanno alla base del nostro programma, con particolare riferimento ai temi della sicurezza, del rilancio del turismo, della centralità del termalismo e, non ultimo, della immediata riqualificazione del parco cittadino.
Tuttavia è mio principale dovere, nel rispetto di coloro che mi hanno dato fiducia, assicurare agli stessi una rappresentanza politica con una presenza in consiglio comunale che possa farsi portavoce delle loro ragioni, stimolare la futura amministrazione ad assumere iniziative in linea con la nostra visione del futuro di questa città, controllare e denunciare un’azione amministrativa inadeguata.
Il percorso intrapreso non si esaurisce qui, anzi, esso deve continuare nella consapevolezza che, con la forza delle idee, una presenza in consiglio, seppur non determinante numericamente, può svolgere un ruolo decisivo per il rilancio e lo sviluppo cittadino. In questa prospettiva, non posso omettere di segnalare ai miei elettori che, per il singolare funzionamento del sistema elettorale, la mia presenza in consiglio comunale potrà essere conseguita solo in caso di vittoria del sindaco uscente Bellandi; con cinico realismo quindi, e senza che ciò rappresenti alcuna perdita di autonomia e di prospettiva del nostro progetto, la difesa delle nostre idee, attraverso una vigile e stimolante azione in consiglio comunale, e' affidata alla vittoria del sindaco uscente Giuseppe Bellandi".