Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In caso di vittoria di Sensi al ballottaggio la candidata a sindaco Silvia Motroni non entrerebbe in consiglio comunale. Se vince Bellandi in maggioranza entrerebbero 9 del Pd (Ennio Rucco, Andrea Rastelli, Leonardo Magnani, Luciano Baldecchi, Siliana Biagini, Monica Galluzzi, Alessandra De Paola, Sonia Mucci, Helga Bracali) e uno dei MontecatineSì (Bruno Ialuna). Per l’opposizione 3 di Forza Italia (Riccardo Sensi, Alberto Lapenna e Andrea Quaranta), 1 di Mi piace Sensi (Luca Baroncini), oltre ai candidati sindaco Silvia Motroni (Ora) e Cristiano Berti (5 stelle). Se vince Sensi in consiglio 6 rappresentanti di Forza Italia (Alberto Lapenna, Andrea Quaranta, Giovanni Spadoni, Eugenio Pancioli, Giulia Leto, Francesca Greco), 1 di Patto per la Città (Sharon Puzone), 3 di Mi piace Sensi (Luca Baroncini, Emiliano Corrieri e Stefania Scalabrino). Per l’opposizione entrerebbero 5 del Pd (Giuseppe Bellandi, Ennio Rucco, Andrea Rastelli, Leonardo Magnani, Luciano Baldecchi), e 1 dei 5 Stelle (Cristiano Berti). Fuori, appunto, la Motroni.