Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Inaugurata la linea di autobus per il Parco di Pinocchio, collegherà la stazione di Montecatini con Collodi

1/6/2014 - 9:00

Ieri, alle 9.30, da piazza Italia, di fronte alla stazione ferroviaria della città termale, è partita la prima corsa della nuova linea turistica Pinocchio, che d’ora in avanti, per sei giorni alla settimana, collegherà direttamente le stazioni di Montecatini e di Pescia con Collodi; una gita di poco più di mezz’ora, e il pulmino a 18 posti ha tagliato l’enorme nastro rosso posto all’ingresso del Giardino Storico di Villa Garzoni.

All'iniagurazione della linea, oltre a Giurlani, hanno partecipato il direttore della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, Daniele Narducci, i presidenti regionali di Fita Trasporto Merci e Fita Trasporto Persone, Franco Coppelli e Riccardo Bolelli, il direttore del Cna di Pistoia, Sergio Giusti, la presidente degli Auotrasportatori Pistoia, Laura Paisano.

Una nuova linea turistica che collega Montecatini a Collodi, con quattro corse giornaliere di andata e tre di ritorno, in sincronia con gli orari della linea ferroviaria Firenze-Lucca-Viareggio. 

Per informazioni e prenotazioni per gruppi e scolaresche oltre 12 persone (obbligatorie) è possibile chiamare lo 0572453112 o scrivere a touristatancc@virgilio.it.  

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/6/2014 - 16:51

AUTORE:
Riccardo Bolelli

Caro signor Roberto? le scrivo perché abbia chiara una cosa, quella che Pinocchio è una Linea Autorizzata e che nasce dall'esigenza di dare un servizio di massa ai turisti e non solo, ma dare risposte alle necessità di un territorio che è scoperto da una Linea diretta e da collegamenti tra rotaia e parco di Collodi, sinceramente un progetto un po' più ambizioso che rubare qualche corsa ai tassisti, con i quali non ci sentiamo assolutamente in competizione, il nostro progetto è chiaro, non gode di alcuna sovvenzione, se abbiamo passeggeri si fanno incassi, al contrario si rimette, questo si chiama rischio d'impresa, probabilmente Le sarà sfuggito che da Pescia stazione Ferroviaria e altrove la domenica ed i festivi non vi è alcun collegamento di Autobus per la località più famosa del Mondo nel nostro Comune, sinceramente mi sembrava altro che venire a "depauperare" il Lavoro nobile dei Tassisti, il nostro intento è quello di dare un servizio servizio e creare posti di lavoro, ovviamente, guadagnando, senza rubare lavoro ad altri.
Cordialmente
Riccardo Bolelli
Legale Rappresentante Touristata Bus

1/6/2014 - 11:22

AUTORE:
Roberto

Adesso noi tassisti possiamo anche andare al mercato....Complimenti!!!