Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Marco Silvestri, coordinatore comunale di Forza Italia.
Apprendiamo dalla stampa e dai social network che il sindaco Dott. Bellandi non vuole fare accordi con nessuno dall'alto del suo 47% circa e la Dott.ssa Motroni che invece aspira a farli, ma nonostante il rifiuto lo appoggia ugualmente in quanto è l'unico modo per mantenere il posto in Consiglio Comunale.
Vogliamo fare un'analisi di questo comportamento che a nostro modo di vedere non rispecchia la volontà di tutti quelli che non hanno votato Bellandi ma hanno votato la Silvia Motroni. Ricordiamo ai cittadini che hanno creduto in lei che prima delle primarie si è seduta più volte al tavolo delle trattative, alcune volte personalmente e altre mandando i suoi rappresentanti, per dire che avrebbe fatto parte della coalizione solo come candidato Sindaco. Questo dimostra a quale area politica appartenga la Dott.ssa Motroni e la maggior parte delle persone che l'hanno appoggiata compresi molti candidati al Consiglio Comunale delle liste che l'appoggiavano. Dopo la prima tornata elettorale vediamo la Dott.ssa Motroni protagonista di un comunicato in cui dice che l'unico modo per mantenere la poltrona in Consiglio Comunale è un risultato negativo del Sensi e quindi spera in una vittoria di Bellandi, successivamente nei Social Network si legge che i giornali non hanno capito ( un comunicato? ). Noi pensiamo che questo sia un comportamento molto ambiguo e non rispettoso di tutte quelle persone di centro/destra o comunque di tutti quei cittadini che speravano in un'alternativa all'Amministrazione Bellandi e che le hanno dato il voto. È importante che tutti i cittadini, ma soprattutto i tantissimi, circa il 32%, che non sono andati a votare capiscano che l'unico modo per cambiare qualcosa in questa città, per cercare di fermare il declino e non far spendere i soldi pubblici in manifestazioni che non hanno portato niente, ma anzi hanno portato l'aumento delle tasse, è votare Riccardo Sensi.
Silvestri Marco
Coordinatore Comunale Forza Italia