As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura del coordinatore comunale di Forza Italia Marco Silvestri: "Abbiamo constatato in questi ultimi giorni che anche l'amministratore unico della Spa Terme di Montecatini si e' messo ad esternare opinioni di natura politica così come fece durante la campagna elettorale in occasione della visita del candidato a governatore della Toscana Enrico Rossi.
I consiglieri comunali e i partiti che sono realmente all'opposizione quando esprimono giudizi sulla disastrosa situazione delle Terme si riferiscono sempre e comunque alle scelte politiche del Sindaco Bellandi, del governatore Enrico Rossi ed è da questi che aspettano insieme alla città risposte adeguate circa bilanci, investimenti, organizzazione del lavoro, tempi per la ripresa dei lavori alle Leopoldine, situazione debitoria, modalità di spesa, costi dell'attuale governance e consulenze varie.
Le risposte le aspettiamo da comune e regione non certamente dall'amministratore dr. Brugioni o dalla dr. Ventura i quali sono rappresentativi di scelte clientelari del presidente Enrico Rossi fatte sulla testa del sindaco o con la complicità dello stesso. Quindi al dr. Brugioni lo invitiamo a svolgere al meglio il compito per il quale riscuote il compenso e riferisca nelle sedi opportune e non sulle cronache dei giornali anche perché non è stato certamente legittimato dal consenso popolare ne tanto meno da vincitore di concorso pubblico.
Il Coordinatore Comunale di Forza Italia
Silvestri Marco