Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MASSA E COZZILE - Nessun accordo tra Panapesca (azienda specializzata in prodotti ittici congelati) e lavoratori: ora la società, che ha sede a Massa e Cozzile ha 120 giorni di tempo per licenziare 39 dipendenti.
Nel tardo pomeriggio di oggi l’assemblea dei lavoratori (assieme all’Ugl) ha bocciato una proposta last minute da parte dell’azienda che invece era stata accettata da Cgil e Cisl. Scadevano infatti oggi i termini previsti dalla legge per trovare un eventuale accordo e scongiurare la messa in mobilità dei 39 lavoratori.
Panapesca all’ultimo minuto ha deciso di cedere ad alcune richieste dei sindacati. In pratica i 39 impiegati e operai sarebbero stati licenziati e contestualmente riassunti da una cooperativa subentrante con contratto prima a tempo determinato e, dopo un anno, indeterminato. Era stato messo sul piatto anche un incentivo da 6mila euro. Condizioni non ritenute sufficienti dai lavoratori, che ora non escludono vie giudiziali per risolvere la vicenda.