Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
Ha preso il via il 1° campus di Maurizia Cacciatori

9/6/2014 - 19:25

E' iniziato questa mattina nell'area sportiva di piazza Pertini a Monsummano Terme il 1° Campus Termale di volley femminile (per atlete dagli 8 ai 16 anni) con Maurizia Cacciatori direttrice tecnica, l'ex capitano della nazionale madrina d'eccezione, testimonial della grande pallavolo in città. Fino a venerdì il palazzetto dello sport, la palestrina interscolastica e la piscina comunale ospiteranno un'ottantina di giovanissime atlete provenienti dalla provincia di Pistoia, dalla Toscana e da altre parti d'Italia.

 

A organizzare la manifestazione la società di promozione sportiva BC Sport & Salute che, durante le operazioni di accoglienza, ha consegnato alle partecipanti il kit per l'attività di marca Macron (zaino, muta da gioco, cappellino, sacca porta oggetti, polo da passeggio) e ha allestito la “cittadella dello sport” nella zona degli impianti, con stand, gazebo e prodotti in esposizione (le aziende presenti sono: Fabo, Quattropetroli, Bercini Auto, Enegan, Conad, Chiti Autotrasporti, Edilizia Montalbano, Tmc, Garden Niccolai, Generali Assicurazioni, con uno spazio riservato a Dynamo Camp e Fondazione Meyer).

 

“La struttura è ideale per un camp di questo tipo, offrire un servizio all'altezza non è semplice ma insieme a tutto lo staff stiamo pensando a ogni minimo dettaglio - dice Maurizia Cacciatori, capoallenatrice di 7 istruttrici qualificate - mi fa piacere vedere tutte le ragazze così positivamente emozionate, come me del resto, hanno gli occhi di chi vuole imparare tutto del volley in poco tempo, hanno una voglia matta di crescere. Per me lo sport è stato tutto, oltre alle vittorie mi ha fatto crescere come donna, ha aumentato la fiducia in me stessa, la capacità di lottare per raggiungere gli obiettivi. E poi è un grande veicolo di socializzazione, di condivisione, vuol dire fare gruppo, conoscersi e vivere esperienze insieme”.

 

Dopo la festa di benvenuto le atlete sono state divise in due gruppi per fasce di età: in momenti alternati, svolgeranno lavoro atletico e di tecnica individuale per poi, durante i pomeriggi della settimana, giocare le partite del torneo interno del Campus, che si concluderà venerdì, prima del grande evento di chiusura. Tutti i giorni è previsto l'ingresso in piscina, la colazione, il pranzo e il break pomeridiano, oltre a momenti di relax e puro divertimento. E' la festa del grande volley novità assoluta per il territorio.


In foto alcuni momenti della giornata inaugurale: l'ingresso della “cittadella”, Maurizia Cacciatori con un gruppo di atlete e Maurizia Cacciatori con Nicola Brizzi, presidente Bc Sport & Salute.

Fonte: Bc Sport & Salute-Campus Maurizia Cacciatori
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: