Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Ci vorrà un mese e mezzo per estirpare la piaga topi dalla scuola materna Lorenzini, chiusa venerdì scorso dal sindaco con un provvedimento urgente. La ditta incaricata dal Comune per questo e altri interventi di disinfestazione sul territorio (la Nuova Saca di Montecatini per un importo di 8mila euro all’anno), lunedì ha iniziato il suo lavoro. Come primo intervento ha posizionato esche e trappole con particolari sostanze nocive. Se questo tipo di strumenti non dovesse dare gli effetti desiderati, verranno utilizzati altri metodi di derattizzazione radicale (come i collanti e le trappole a cattura multipla). In contemporanea, gli operatori andranno a monitorare l’ambiente e le aree vicine in cerca di tane, spaccature nei muri e tracce di camminamenti. L’obiettivo è eliminare la colonia di topi che, venerdì scorso, ha disposto in fretta e furia la chiusura della scuola, con il trasferimento dei bambini e delle insegnanti nella scuola elementare Martini. Né l'Usl né l’azienda incaricata in un secondo momento (e poi “licenziata”), sono riuscite a risolvere un problema che si è trascinato nel tempo. A rimetterci poteva essere un bambino, entrato accidentalmente in contatto con del veleno mentre stava raccogliendo una pallina finita sotto l’armadio di una classe. Dall’episodio è venuto fuori il caso.