Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Ancora topi all'asilo Lorenzini: bonifica da parte di una ditta specializzata e alcuni bambini restano a casa

22/5/2014 - 8:43

I genitori dei bambini che frequentano l’asilo Lorenzini vogliono risposte. Spunta infatti di nuovo il problema dei topi nel plesso di via Cavour, dove ieri è stato fatto un sopralluogo dalla nuova ditta che opererà la bonifica. Ma alcuni genitori non ci stanno e sono andati ieri a prendere in anticipo i bambini, che con tutta probabilità non manderanno nemmeno a scuola nei prossimi giorni. Una rappresentante di classe avrebbe detto che le maestre hanno chiesto se vogliono tenere i bambini ancora all’asilo perché hanno dovuto ripulire la cucina e la stanza di gioco dagli escrementi di topo.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/5/2014 - 10:36

AUTORE:
Ame

Ma non vi preoccupa il fatto che questa sacrosanta protesta non solo non emerge, non esce dai confini delle scuole o al massimo del territorio comunale, ma rimane in forma di protesta da mesi ormai?!?

22/5/2014 - 21:01

AUTORE:
paolo gangemi

Intanto ritengo che la gestione della disinfestazione della scuola, senza voler strumentalizzare l'accaduto è stata gestita malissimo a tutti i livelli e chi ne ha colpa ne tragga anche un po' le conseguenze.
Poi per quanto una colonia felina o comunque una maggior attenzione agli animali in quella zona esterna all'asilo potrebbe anche essere se non un rimedio sicuramente un forte deterrente per questi roditori.
Anche creare vicino al parco giochi un'area recintata per il passeggio dei cani che regolarmente vengono portati in giro nel parco senza regole dove vi sono dei bimbi che dovrebbero giocare in libertà sarà una cosa da prendere in seria considerazione.

Paolo Gangemi
Lista civica
Progetto in Comune per Monsummano

22/5/2014 - 20:15

AUTORE:
claudia maccioni

se gli escrementi di topo fossero stati trovati in una cucina di un bar cosa avreste fatto? LO AVRESTE CHIUSO!

Considerate che si parla di escrementi trovati sia nella cucina dell'asilo che negli spazi di gioco dei bambini... e la pipì che non si vede e che magari è stata fatta sui giochi?

la scuola va chiusa e derattizzata e i bambini suddivisi negli altri asili. Questo va fatto!

22/5/2014 - 19:40

AUTORE:
Carla

Ma se i gatti mangiano solo scatolette o croccantini?

22/5/2014 - 11:31

AUTORE:
elda

scusate l'ovvieta' banale, ma tenere nei paraggi una colonia felina ben curata? o solo un gatto? mascotte dell'asilo e predatore naturale di topi...