A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Interrogazione dei consiglieri Luca Biscioni e Giampaolo Pieraccini (Forza Italia) al sindaco:
"Egregio Signor Sindaco,
Ci risulta che da tempo il Comune di Pescia non ha più provveduto, tramite l’ASL, a procedere alla disinfestazione da zanzare ed altri insetti, anche perché sembra che la stessa ASL abbia disdettato la convenzione in essere, in quanto non rientrante nei servizi minimi assistenziali.
Appare davvero singolare che oltre al disagio che viene arrecato ai cittadini dalla proliferazione incontrollata di questi insetti, venga disattesa quella che a noi sembra una elementare precauzione di tipo igienico-sanitario.
Pertanto La interpelliamo per conoscere quale tipo di intervento voglia mettere in atto per mitigare il fastidio, spesso anche causa di patologie importanti, e soprattutto con quale tempistica voglia attivarsi, considerato che siamo ormai alla fine di Giugno.
Le chiediamo inoltre i motivi che hanno indotto la ASL a sospendere la collaborazione col Comune (ci risulta che è stato disdettata la convenzione anche gli altri comuni) e se non ritenga, per venire incontro alla popolazione di emulare il comune di Montecatini Terme che ha distribuito gratuitamente Kit anti zanzare a tutti i possessori di case con giardino.
I sottoscritti consiglieri chiedono che la presente interpellanza sia discussa al prossimo Consiglio Comunale".
I Consiglieri
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini