Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa a cura dei consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia Pescia): "Mercoledì 23 ho assistito alla presentazione in Palagio del "Progetto Esselunga". Una delle problematiche che ha suscitato maggiori proteste da parte dei Cittadini è stato l'annuncio che uno degli accessi ad i parcheggi sarà collocato in via Campolasso. Dato che trattasi di strada assai stretta i residenti hanno espresso con forza le loro preoccupazioni per l'aumento del traffico stradale che si creerebbe ed il conseguente. "Maggior pericolo per chi la usa da residente nonché l'aumento dell'inquinamento acustico ed ambientale". La sera successiva insieme al dottor Pieraccini abbiamo partecipato al Consiglio Comunale nel quale veniva dibattuto l'avvio del procedimento del piano operativo (ex "piano regolatore"). L'iter è appena all'inizio ed innumerevoli sono le tematiche da esso toccate. Abbiamo avuto sollecitazione da parte di commercianti che non condividono la "pedonalizzazione di Piazza Mazzini " prevista in tale avvio di P.O. In tutte e 2 le occasioni ho richiamato la Amministrazione Comunale a convocare la idonea Commissione Consiliare frequentemente, a fornire ai Consiglieri Comunali con congruo anticipo le relative documentazioni . nonché ad indire frequenti assemblee con Cittadini ed Associazioni per condividere step by step il tutto.
Ci sembra che l'assessore Guidi abbia recepito il tutto ed aspettiamo fiduciosi per una reale condivisione di questa problematica così importante per tutta Pescia con tutti noi Consiglieri nonché e, soprattutto, con Cittadini ed Associazioni interessate per cui noi ci mettiamo a disposizione".
I Consiglieri Comunali Gruppo Forza Italia
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini