L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
MONTECATINI - Forza Italia, a seguito della riunione degli organi dirigenti e degli eletti, comunica che il gruppo consiliare locale sarà formato da Alberto Lapenna e Andrea Quaranta. Quest’ultimo è stato individuato come nuovo capo gruppo in consiglio comunale.
"La scelta di Andrea Quaranta deriva dalla sentita necessità all’interno del partito di un ricambio generazionale e con questa scelta diamo un segnale di rinnovamento, con l’auspicio di riuscire a coinvolgere tutte quelle persone di area centro destra che nulla hanno a che spartire con la sinistra locale.
Forza Italia ripartirà anche da quei giovani uomini e donne che alla loro prima esperienza da candidati al consiglio comunale si sono contraddistinti non solo nei risultati ma anche nelle proposte e nella passione mostrata prima e durante la campagna elettorale.
Forza Italia sarà all’opposizione attenta e vigile su tutte le delibere e le azioni propositive che la nuova giunta porterà in consiglio comunale opponendosi, la dove queste non verranno condivise, con proposte costruttive e non becere.
È già partita la campagna tesseramento 2014 che porterà il partito locale del presidente Berlusconi alla convocazione del congresso comunale per definire tramite elezioni la nuova classe dirigente del primo partito del centro destra montecatinese".