Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Niente Casa di Babbo Natale alle Terme: danneggiamenti agli stabilimenti e canoni troppo alti frenano organizzatori

21/7/2014 - 9:12

Niente Casa di Babbo Natale alle Terme, il prossimo inverno. Non è stato infatti trovato alcun accordo tra la famiglia Carnesecchi, che nell'ultimo biennio aveva gestito l'evento in centro e la società guidata da Fabrizio Raffaelli. Quando la prima ha scritto all'azienda per assicurarsi gli spazi anche per il prossimo Natale (chiedendo l'utilizzo di Tamerici, Tettuccio e Salute), le Terme hanno negato la possibilità di organizzare l'evento in alcuni stabilimenti in quanto alcune strutture sarebbero state danneggiate lo scorso anno proprio durante lo svolgimento della Casa. Inoltre la società avrebbe chiesto una percentuale sui ricavi derivanti dai biglietti d'ingresso, laddove fino allo scorso anno veniva pagato solo un canone di locazione degli spazi. L'unica possibilità che Babbo Natale possa tornare a Montecatini è che l'intera manifestazione si svolga alla Salute (sia che sia la famiglia Carnesecchi o un dìsoggetto terzo), ma la vicenda non appare assolutamente scontata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2014 - 13:32

AUTORE:
Demetrio

L'approccio delle Terme mi sembra corretto. I migliori luoghi di Montecatini son preziosi, unici ed hanno elevati costi di gestione; se qualcuno li vuole e per giunta nei periodi clou dell'anno ( feste natalizie) dovrà corrispondere il giusto prezzo. Quando noleggio una Rolls non pago quanto per una Punto, e a Ferragosto mi fanno pagare di più. Non entro nel merito della qualità della manifestazione e sulla sua corrispondenza alla alta qualità architettonica ed artistica dei luoghi ma se sono state offerte alternative per il suo svolgimento non vedo il contendere.

21/7/2014 - 12:53

AUTORE:
Alessandro

O vediamo se i nostri lungimiranti politici locali riescono a vanificare l'UNICA manifestazione che sta portando a Montecatini il turismo "buono", fatto da famiglie che spendono.
I danni che gli amministratori delle terme hanno prodotto agli stabilimenti con la ventennale incuria non contano? Non li risarcisce nessuno questi?
La città continua a dimostrare di meritarsi l'attuale turismo fatto di culone in ciabatte che tutto visitano fuorché la Valdinievole!