Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Danni per 11.000 euro al Tettuccio e alle Tamerici per la Casa di Babbo Natale: l'evento si sposterà alla Salute

22/7/2014 - 9:55

MONTECATINI - Undicimila euro di danni: è quanto avrebbero patito gli stabilimenti termali dopo l'edizione 2013 della Casa di Babbo Natale alle Tamerici e al Tettuccio. Cifra peraltro ancora non saldata alle Terme né dagli organizzatori dell'evento né dall'assicurazione, secondo l'amministratore unico Fabrizio Raffaelli. Che ora annuncia un bando per la gestione 2014 della manifestazione, che comunque si sposterà, per evitare ulteriori problemi, alla Salute. Sarebbero già pronte altre tre società a rilevare la "Casa" tra fine novembre e metà gennaio. Lo scorso anno l'iniziativa registrò 114mila presenze, ma il canone di locazione per le location termali fu di soli 20mila euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/7/2014 - 13:15

AUTORE:
Guido Pucci

La Pubblica Amministrazione deve fare la pubblica amministrazione e basta. Se un privato chiede ad un costo concordato un'area per lo svolgimento della sua attività commerciale alla PA non gliene deve fregare niente di quanto incassa o di quanto rimette. Riscuote il suo affitto e basta. Che discorsi sono: "percentuali sugli incassi"? Possibile che in Italia non si possa fare davvero libera impresa? Io pago il costo che mi chiedi (se mi va bene), Altrimenti levo le tende!!!
Ma mai ti darò una percentuale del mio incasso! Ma cosa andate dicendo? Il presidente ha avuto una pessima idea! L'idea l'hanno avuta gli imprenditori della Casa di Babbo Natale!!

23/7/2014 - 11:06

AUTORE:
Bruno

Il commento precedente di Marisa in effetti fa pensare. Sembra che, sotto un'apparente voglia di comunicare (il nulla di fatto), in realtà alle Terme stiano gestendo i bandi con metodo poco compresibile

22/7/2014 - 21:57

AUTORE:
Guido

Beh, sicuramente l'atto del contratto di utilizzo dello stabilimento era corredato da una polizza assicurativa fidejussoria a copertura di eventuali danni, o no????

22/7/2014 - 16:27

AUTORE:
Marisa

Perché per organizzare gli eventi estivi alle Terme Tamerici non serve il bando (bando no), per dare il parcheggio in via Marconi non serve il bando (bando no), per affittare il bar della Salute non serve il bando (bando no), per affittare il terreno in viale bicchierai non serve il bando (bando no) mentre per la Casa di Babbo Natale serve il bando (bando sì)?
BANDO SI... BANDO NO....

22/7/2014 - 12:43

AUTORE:
Alessandro

Ma te pensa, Babbo Natale, alle nostre latitudini fa pure danni! Eppure il biglietto d'ingresso alla manifestazione pure caro era. Certo coloro che hanno indetto la manifestazione hanno ben pensato di tenere per se i lauti guadagni. Un'altra, l'ennesima brutta immagine di una cittadina come tante oramai in triste declino.

22/7/2014 - 10:54

AUTORE:
Marco

che le terme guadagnino qualcosa in più di 20000€ da una manifestazione che ne incassa diverse centinaia di migliaia... se no si parla tanto di rilancio e poi si rimane sempre e solo agganciati alle vecchie idee di termalismo?

mettere a frutto la potenzialità delle strutture come location per eventi vuol dire guadagnarci per poi poter reinvestire, non affittarle per cifre simboliche...

l'idea del presidente di stipulare un accordo a percentuale mi pare ottimo come inizio.