A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Alessandro Cinelli, pesciatino e consigliere comunale a Villa Basilica, interviene dopo l'incontro di Villa Garzoni su Expo 2015.
"Ho esposto un progetto per ampliare la rete sentieristica locale, che credo possa portare solo benefici al progetto che abbiamo per l’accoglienza nella Vadinievole per Expo: il tutto con dei piccoli investimenti.
Purtroppo oggi il turismo è cambiato, il turista valuta molto attentamente anche le strutture che troverà vicino al suo alloggio. Per confermare questo basta vedere quante macchine con targa straniera oltrepassano il confine con bici da corsa o Mtb, Considerato che con un'ampia scelta di attrattive turistiche si potrebbe anche “conquistare “ il giovane, che sarebbe ben lieto di accompagnare il genitore nella sua visita in Valdinievole, si potrebbe creare un'alternativa a tutto quello che possiamo proporre oggi al turista.
Molte regioni dal Sud al Nord ormai sono anni che puntano su questo tipo di turismo e se ci continuano a investire ogni anno un motivi ci deve essere.
Noi abbiamo un territorio con una rete sentieristica di tutto rispetto: dovremmo sviluppare anche dei sentieri tematici coinvolgendo il Parco di Collodi, i vivai, i laboratori ecc. Ciò porterebbe solo dei benefici al nostro sviluppo turistico, considerando che forse avere qualche bicicletta in più in giro e qualche macchina in meno sarebbe solo un lato positivo, visto che in molte zone la viabilità non è proprio scorrevole.
Vorrei anche puntualizzare che la mia mancanza ai riferimenti a Collodi, piante, vivai nel mio intervento è stata voluta non certo perché non considero queste attività (per puntualizzare, io vengo da una famiglia di floricoltori da almeno 5 generazioni), ma solo perché era inutile ripetere alcuni interventi già fatti da altre persone".