Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il vicesidndaco Ennio Rucco replica alle polemiche emerse nei giorni scorsi sull'elezione di Silvia Motronia presidente della commissione società partecipate.
"Sono circa 10 giorni che parte delle varie minoranze politiche cittadine è concentrata sulla nomina di Motroni alla commissione di controllo sulle partecipate, quasi come se intorno a questa girassero le sorti dei montecatinesi.
Le uniche cose certe e dimostrabili sulla vicenda sono tre: 1. Le minoranze erano divise sul nominativo da proporre; 2. La scelta del Pd di partecipare alla votazione è ineccepibile da un punto di vista regolamentare; 3. La nomina di Motroni incardina la stessa nei gruppi di minoranza e non di maggioranza, confermando pienamente gli equilibri usciti dalle urne.
Pertanto, tutte le considerazioni delle minoranze rappresentano un esercizio fine a se stesso che non incide minimamente nella gestione della città. Nel frattempo, l'amministrazione ha finito la piazza, si è aggiudicata una tappa del giro d'Italia 2015, sta terminando i lavori allo stadio, sta lavorando allo sblocco del mutuo per i lavori alle Leopoldine, per le quali il famoso indiano si è purtroppo trasformato in un fumoso canto estivo sulla Motroni".