Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Quattro gruppi di tifosi, dei quali due hanno ottenuto il premio grazie all’asta che si è svolta sulla piattaforma di CharityStars, hanno potuto vivere una giornata unica nel suo genere e che è andata ben oltre il godersi la partita di Serie A. Al momento dell’arrivo al PalaCarrara, a tutti quanti è stato riservato un apposito parcheggio auto in modo da avere il proprio mezzo quanto più vicino all’impianto e, successivamente, i gruppi si sono potuti vedere la sfida contro i campioni d’Italia dalle sedie di parterre a bordo campo, per una visuale particolare, a stretto contatto con i protagonisti sul parquet.
Prima della palla a due, accompagnati dallo staff del club, tutti i partecipanti sono stati guidati a visionare il campo di gioco, gli spazi dedicati alle interviste di stampa e tv. All’intervallo, poi, è stata data loro la possibilità di accedere alla rinnovata area hospitality situata nella zona soprastante l’ingresso della tribuna centrale dove hanno potuto scambiare opinioni e commenti sul match, e non solo, con tutti gli altri ospiti del club.
Al termine della partita, infine, spazio alle foto-ricordo e interviste video da pubblicare sui canali social ufficiali del Pistoia Basket 2000. Una esperienza diversa, unica ed emozionante per vivere il PalaCarrara, e lo spettacolo offerto, a 360°, in maniera sempre più interattiva ed a misura di famiglia che il club intende riproporre anche nel girone di ritorno della Serie A 2024/25. E, in più, per chi ha ottenuto l’ “Experience” tramite la piattaforma di CharityStars, l’opportunità di fare beneficenza visto che la cifra raccolta è stata poi donata al “Centro Aiutodonna” della Società della Salute Pistoiese.
Per chi desidera richiedere info o prenotare l’esperienza, può inviare una mail a eventi@pistoiabasket2000.com