Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Marco Silvestri, coordinatore comunale di Forza Italia: "Questa amministrazione ha sempre dichiarato di volersi distinguere da tutte le altre nel voler condividere con le minoranze ed essere trasparente con i cittadini in tutte quelle scelte che sarebbero state importanti per la nostra collettività. Visto il momento storico e il fatto che il Ministero degli Interni da tempo ha allertato Prefetti e Questori per pericoli di attentati a siti pubblici, sarebbe stato importante condividere con l'intero consiglio comunale e quindi anche con le minoranze la scelta di concedere il Palaterme per un'intera giornata per la chiusura del Ramadam, sapendo che questo evento non poteva passare inosservato. Questa Amministrazione invece ha avuto un comportamento sicuramente non trasparente, quasi nascondendo il tutto e concedendo l'uso del palazzetto dello sport per questo evento sicuramente discutibile e sconvolgendo la naturale destinazione d'uso dello stesso che dovrebbe essere per eventi sportivi, congressuali e di spettacolo. A questo punto è importante sapere se hanno preso i dovuti accorgimenti per non mettere a rischio il bene pubblico e se almeno hanno affittato il Palaterme ad un canone adeguato alla struttura, visto che l'attuale Amministrazione si é concentrata molto ad aumentare le tasse e meno a cercare di mettere a reddito le strutture che ci permetterebbero di far entrare soldi nelle casse comunali.Se il Sindaco Bellandi avesse condiviso con noi questa scelta, che riteniamo importante visto il momento storico che viviamo, avremmo manifestato le nostre perplessità e quindi saremmo stati contrari, ma evidentemente ha preferito fare tutto di nascosto, mettendo la collettività difronte al fatto compiuto.Questa secondo noi non è la strada giusta per far rinascere Montecatini Terme."
Marco Silvestri