Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il comitato Festa Anchione interviene sulle recenti polemiche sorte intorno alla mancata realizzazione della Sagra del Ranocchio:
"Notiamo da diverso tempo, da parte dei soliti noti, una costante polemica attorno alla Sagra del Ranocchio e al suo mancato svolgimento.Vogliamo precisare che fin dalla sua costituzione il Comitato Festa Anchione ha continuato ad organizzare la tradizionale Sagra che probabilmente si sarebbe interrotta molti anni fa visto che di quei baldi giovani fondatori ne erano rimasti molto pochi.
Da allora e fino ad oggi il Comitato Festa, coinvolgendo tanti Anchionesi, ha continuato questa tradizione facendo conoscere la nostra frazione con le proprie specialità a un vasto pubblico anche fuori regione.
Purtroppo quest'anno a causa di problemi inerenti le strutture abbiamo dovuto sospendere la manifestazione, sospensione decisa a seguito di una assemblea degli associati che dopo aver valutato la situazione hanno ritenuto umanamente impossibile ricostruire il villaggio festa in così poco tempo.
La nostra associazione ha anche deciso che non appena si creeranno le condizioni per ripartire, tutti noi ci adopereremo come sempre per continuare questa tradizione tanto cara a tutti gli Anchionesi.
Se nel frattempo qualcuno di quei “baldi giovani “ o qualsiasi altra persona ha delle soluzioni alternative può tranquillamente farsi avanti e organizzare come meglio crede la Sagra anche perchè il marchio Sagra del Ranocchio non è proprietà di qualcuno in particolare ma appartiene a tutti coloro che nei vari anni si sono alternati e si alterneranno nell'organizzazione della manifestazione.
Se ciò si verificasse noi ne saremo ben felici e disponibili, se lo riterranno necessario , a dare loro una mano per ripartire".
Comitato Festa Anchione