Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa dell'associazione albergatori Montecatini Terme: Abbiamo inoltrato reclamo all'Autority con precise motivazioni per chiedere l'annullamento delle fatture. Gli albergatori non ne possono più! L'ennesimo conguaglio richiesto da Acque Toscane, ha fatto perdere la pazienza ed è scattato il reclamo all'Autorità per l'Energia Elettrica, gas e servizio idrico.
Nell'ultima fattura del servizio idrico è stato inserito un recupero partite pregresse 2009 – 2011. L'importo richiesto varia da poche centinaia di euro ad oltre 1.200,oo euro. E questa sarebbe soltanto la prima rata delle 3 previste da pagare, le altre, a settembre e ottobre prossimo ed a gennaio febbraio 2015.
L'importo deriva principalmente (82% del totale) dai recuperi tariffari non fatturati nel 2009, il cui pagamento era stato prima spalmato in tariffa dal 2010 al 2019, poi bloccato dall'AEEG, infine richiesto oggi con rientro quasi immediato.
Con l'avvento del nuovo sistema di regolazione delle tariffe da parte dell'AEEG, sono cambiate molte cose, ma se lo spirito del cambiamento doveva essere quello di migliorare la trasparenza dei rapporti con il gestore e tutelare l'utenza, vuole dire che noi siamo sulla strada sbagliata.
Dopo aver informato l'Amministrazione Comunale, abbiamo inoltrato all'Autority reclamo con richiesta di sospensione delle fatture inviate, per precise motivazioni.
Riteniamo non siano stati determinati correttamente gli importi dei conguagli richiesti che vengono indicati in fattura in modo complessivo, senza possibilità di verificare il periodo riferito ed il sistema di calcolo per determinarli.
Oltre a questo, non è dato di sapere se, paradossalmente, ci troviamo nuovamente in fattura la quota di remunerazione del capitale abolita dal referendum nel 2011.
Se, in ultimo, il conguaglio risulterà totalmente dovuto, non possono comunque essere questi i tempi di pagamento sostenibili. Già risulta ardimentoso pagare la corrente fornitura.