Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pronta a presentare appello contro l’ordinanza del giudice unico di Pistoia, Nicoletta Maria Caterina Curci, la società Acque Toscane Spa. Il magistrato ha sentenziato che l'albergo «Ercolini e Savi» non sarà tenuto a pagare la fattura relativa al conguaglio tariffario di fognatura e depurazione relativo al periodo 2004-2008 richiesto da Acque Toscane, gestore del servizio idrico a Montecatini, che riscuote queste voci per conto di Acque Spa in virtù di una espressa convenzione.
Il gestore del servizio idrico, per motivare la sua richiesta, aveva presentato il documento di concessione tra il Comune e l'hotel, risalente al marzo del 1996, per utilizzo industriale dell'acqua potabile, le fatture inerenti il servizio e le comunicazioni periodiche pervenute da Acque Spa relative all’articolazione tariffaria, anche a firma dell’Autorità d’ambito.
"Prendiamo atto dell’ ordinanza - dice l'amministratore delegato di Acque Toscane Mauro Alfieri - ma siamo pronti ad appellarci. Anche perché, in precedenti giudizi, le richieste del concessionario erano state regolarmente accolte. Siamo amareggiati perché il Tribunale ha rigettato la richiesta di conguaglio, motivando il proprio diniego in fatti e circostanze non contestati dall'avversario".