Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Nella giornata di ieri il consiglio di amministrazione di Acque SpA, il gestore idrico del Basso Valdarno (che in Valdinievole interessa tutti i comuni a eccezione di Montecatini e Ponte Buggianese) ha nominato il nuovo amministratore delegato. Si tratta dell'ingegner Giovanni Paolo Marati che subentra all'ingegner Emanuela Cartoni, amministratore delegato dal 2009 in procinto di ricoprire un importante incarico all'interno di Federutility, associazione nazionale di categoria delle public utility.
Giovanni Paolo Marati è nato a Martano in provincia di Lecce nel 1961. Laureato con il massimo dei voti in ingegneria civile idraulica presso l'Università di Roma, dopo una lunga esperienza nel settore privato sia in Italia che all'estero, nel 2004 entra a far parte di Gori SpA, società che gestisce il servizio idrico integrato per 76 comuni nelle province di Napoli e Salerno, divenendone poi amministratore delegato nel 2009. Dal 2010, inoltre, diviene dirigente del Gruppo Acea, che, come è noto, è il soggetto capofila del socio privato di Acque SpA.
"Nell'augurare buon lavoro all'ingegner Marati e con la certezza che saprà condurre l'azienda verso nuovi ed importanti risultati - commenta il presidente di Acque Spa Giuseppe Sardu - rivolgo a nome di tutto il cda un caloroso e sincero ringraziamento all'ingegner Cartoni per lo straordinario lavoro svolto alla guida dell'Azienda, che ha seguito sin dalla sua nascita. Grazie al suo prezioso contributo la nostra realtà è cresciuta e si è rafforzata, divenendo una delle principali nel panorama dei gestori idrici italiani e lasciando in eredità un'esperienza fatta di ottimi risultati sia sul piano economico, che nel miglioramento e nell'efficientamento del servizio."
Nella fotografia, da sinistra a destra: Marati, Cartoni e Sardu