Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Il raddoppio della linea ferroviaria Pistoia – Lucca è un’opera di estrema importanza, non solo per i nostri territori ma per la mobilità di tutta la regione. Per questo, dopo lo stanziamento di 220 milioni previsti dal governo all’interno dello ‘Sblocca Italia’, chiediamo che sia anche la Regione a finanziare i lavori necessari per questo tratto ferroviario”, è quanto chiede alla giunta regionale la mozione presentata dai consiglieri regionali Pd, e approvata oggi all’unanimità da parte dell’assemblea toscana.
“Sappiamo che per la realizzazione del doppio binario tra Pistoia e Lucca servono 420 milioni. Adesso, successivamente ai 220 milioni all’interno dello ‘Sblocca Italia’, con questa mozione chiediamo anche alla giunta regionale un impegno specifico: l’erogazione di un contributo per consentire la copertura dei costi dell’intera opera. Si tratta di uno stanziamento che, compatibilmente con i vincoli di bilancio esistenti, dovrebbe essere predisposto all’interno dei documenti di programmazione finanziaria e di bilancio per l’anno 2015 e triennale 2015 - 2017. La costruzione del doppio binario e quindi il potenziamento di questa linea ferroviaria è un intervento prioritario; importantissimo per i territori pistoiesi e lucchesi, ma anche per l’integrazione e lo sviluppo del trasporto su ferro dell’intera Toscana”.
Così Gianfranco Venturi e Aldo Morelli consiglieri regionali Pd, commentano l’approvazione della mozione sul raddoppio e potenziamento della ferrovia Pistoia - Lucca.