Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Al via la nuova stagione autunno-inverno al Lidò con tante novità

25/9/2014 - 15:23

Il sapore sarà stuzzicante, proprio come il nuovo format. Sabato 27 settembre parte la nuova avventura del sabato notte al Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme denominato "Liquirizia": sarà questa la novità della stagione autunno inverno 2014/15 che promette di divertire e stupire dopo un'importante rivisitazione della formula targata Lido' che ancora di più punta su eleganza e style.

 

Liquirizia infatti non sarà un semplice appellativo ma diventerà un vero e proprio mood, una rivoluzione concettuale intorno alla quale verrà disegnata la linea artistica della serata. Così quello che è stato ribattezzato dalle riviste specializzate come "uno dei templi più chic della nightlife" proporrà un volto rinnovato; al momento i dettagli non vengono svelati ma la stagione si preannuncia ricca di proposte, a cominciare dal the royal box, il priveè all'interno dell'arena (il cuore pulsante del locale) che rappresenterà la zona più esclusiva del sabato notte con possibilità di prenotare tavoli vicino alla pista ma con la massima privacy.


Lo show partirà a cena, dalle 21,30, con le new entry Francesca Mascolo, giovane cantante toscana, e lo showman Gabriele Volterrani. Menù degustazione completo a scelta Terra/Mare (bevande incluse) a 30 euro e menù degustazione antipasto-bis di primi-dessert (bevande incluse) a 20 euro. Poi si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.

 

Il Lido' è da sempre una vera e propria novità nel panorama dell’entertainment nazionale per l'originalissima architettura. Colpisce e stupisce come di fronte ad un monumento. Travi inclinate e prepotenti, che caratterizzano in maniera determinante il soffitto, scale luminose e giochi continui di specchi, dislivelli continui tra il dancefloor centrale e soppalchi dei privèe, cura dei dettagli maniacale. E le luci sono dominatrici della scena, dopo anni di penombra, vanno a creare atmosfera, colore e movimento per affermare che la discoteca ha un impatto sensoriale forte su tutti i sensi.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: