Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Al via la nuova stagione autunno-inverno al Lidò con tante novità

25/9/2014 - 15:23

Il sapore sarà stuzzicante, proprio come il nuovo format. Sabato 27 settembre parte la nuova avventura del sabato notte al Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme denominato "Liquirizia": sarà questa la novità della stagione autunno inverno 2014/15 che promette di divertire e stupire dopo un'importante rivisitazione della formula targata Lido' che ancora di più punta su eleganza e style.

 

Liquirizia infatti non sarà un semplice appellativo ma diventerà un vero e proprio mood, una rivoluzione concettuale intorno alla quale verrà disegnata la linea artistica della serata. Così quello che è stato ribattezzato dalle riviste specializzate come "uno dei templi più chic della nightlife" proporrà un volto rinnovato; al momento i dettagli non vengono svelati ma la stagione si preannuncia ricca di proposte, a cominciare dal the royal box, il priveè all'interno dell'arena (il cuore pulsante del locale) che rappresenterà la zona più esclusiva del sabato notte con possibilità di prenotare tavoli vicino alla pista ma con la massima privacy.


Lo show partirà a cena, dalle 21,30, con le new entry Francesca Mascolo, giovane cantante toscana, e lo showman Gabriele Volterrani. Menù degustazione completo a scelta Terra/Mare (bevande incluse) a 30 euro e menù degustazione antipasto-bis di primi-dessert (bevande incluse) a 20 euro. Poi si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.

 

Il Lido' è da sempre una vera e propria novità nel panorama dell’entertainment nazionale per l'originalissima architettura. Colpisce e stupisce come di fronte ad un monumento. Travi inclinate e prepotenti, che caratterizzano in maniera determinante il soffitto, scale luminose e giochi continui di specchi, dislivelli continui tra il dancefloor centrale e soppalchi dei privèe, cura dei dettagli maniacale. E le luci sono dominatrici della scena, dopo anni di penombra, vanno a creare atmosfera, colore e movimento per affermare che la discoteca ha un impatto sensoriale forte su tutti i sensi.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: