Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Una salto in avanti...tornando alle inossidabili origini. Il Lido' le Panteraie di Montecatini Terme annuncia una nuova stagione di grandi sorprese che debutterà sabato 19 settembre con il consueto format 'Lidò & friends', per poi regalare progressivamente emozioni non da poco con formule accattivanti il venerdì e la domenica.
"Abbiamo rinnovato la direzione artistica, gran parte dello staff, abbiamo una nuova strategia di marketing, pur mantenendo il format del sabato Lido&Friends che si è rivelato un successo", rivela il patron Renzo Bertini.
Dopo un'estate boom in cui il locale ha aperto i propri suggestivi spazi a bordo piscina, il 'tempio del divertimento più elegante d'Italia' ha riportato a nuova vita la parte interna che promette di calamitare un nutrito pubblico in un tourbillon di musica e speciali ospitate ('col sogno di portare un big come...David Guetta')
Si comincia sabato 19 settembre, un capitolo che riprende il filo della continuità con la serata 'Lido' & Friend' dedicata ad un pubblico adulto per una formula che comprenderà buffet & dinner show: confermata la presenza del coinvolgente performer James Heart e di Alex Berti dj; dopo la mezzanotte spazio alla disco con i dj resident Manuel G e Alex Berti oltre a Luca Signorini al sax e Andrea Bagnoli alla voce. Una sala a piano terra sarà dedicata ancora ai tanti amanti del ballo latino americano.
A ottobre decollerà anche il venerdì, più di tendenza con grandi ospiti previsti e non mancheranno gli one-night-event che strizzeranno l'occhio ad un target più giovane.