Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I dati Istat relativi al secondo trimestre confermano l’appeal sempre più alto del settore extralberghiero anche per il nostro territorio, ma servono risposte del Governo e delle istituzioni pubbliche locali su norme e progetto di sviluppo concreto e qualificazione del turismo.
“Siamo consapevoli dell’appeal del nostro settore verso una domanda di turismo individuale che da tempo sta chiedendo ricettività più tematica e in linea con le proprie esigenze, legate alla scoperta dei territori e alla ricerca di un’esperienza più personale - commenta Ilaria Nardi, presidente provinciale dell’Aigo Confesercenti, che riunisce le strutture dell’extralberghiero - ma è ormai inderogabile un piano di azioni incisive e concrete per garantire qualità nel turismo. Servono risposte univoche nella proposta turistica, come sulla gestione dell’accoglienza, dei servizi da offrire e del riparto delle competenze”.
“Siamo certi il trend positivo riscontrato - prosegue Nardi - possa aumentare ancora, ma occorre fare sforzi per qualificazione e rifunzionalizzazione degli immobili a destinazione turistica, con incentivi e supporto, e per la valorizzazione dei centri minori e delle aree interne attraverso concrete opportunità che possono derivare dalla destagionalizzazione. La nostra associazione a livello nazionale ha chiesto che il Governo spinga l’acceleratore rispetto al minimo offerto dal decreto Art bonus: servono risposte più robuste anche in merito alla classificazione e alla promozione”.