A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Buon secondo posto per la serie D femminile della Pieve Volley nell’ottava edizione Rjc Soft 2014, torneo organizzato dalla Turris Pisa in un quadrangolare con la partecipazione di Vvf Tomei Livorno e Kelli Grosseto.
La compagine pievarina di Luis Camponovo ha disputato la prima gara contro la formazione maremmana riuscendo a prevalere per 3-2 al termine di una sfida estenuante e lottata fino all’ultimo (20-25/25-22/23-25/25-22/15-9).
La giovane formazione valdinievolina è sempre rimasta in partita acciuffando due volte le avversarie per poi riuscire a prevalere nel quinto set grazie alla forza di tutto il collettivo. In evidenza Lippi, Focosi e Maite Barzagli.
Niente da fare nella finale valevole il primo posto in cui la Pieve ha dovuto alzare bandiera bianca contro l’esperta Turris Pisa che si è imposta per 2-0 (12-25/21-25). Buona la reazione nel secondo set dopo che nel parziale precedente le pievarine hanno subito in lungo e in largo il gioco delle rivali. Una prestazione che comunque infonde fiducia in vista dell’avvio di campionato che vedrà la Pieve di scena il prossimo sabato in casa dell’Olympic Volley Lucca in una stagione difficile che vede le giovani atlete biancoverdi all’esordio in una categoria regionale.
Queste le atlete scese in campo: Baldi, Barzagli Maebe, Barzagli Maite, Farci, Focosi, Francia, Giannoni, Lippi, Mangiantini, Michelotti, Nardini, Pinales. All.: Camponovo.