Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questa mattina il Sap, insieme alle altre organizzazioni sindacali della Polizia, ha incontrato il dirigente superiore della Polizia di Stato Franco Battaglini, che guidava il team giunto a Pistoia per la prevista “visita ispettiva” della Questura.
Nel corso del breve incontro, il segretario provinciale Andrea Carobbi Corso, ha sottolineato ai rappresentanti del Dipartimento le gravi difficoltà del personale della Polizia di Stato della nostra provincia, evidenziando in particolare le condizioni dei luoghi di lavoro che risultano essere pericolose e non a norma, la grave carenza di personale, in tutti i ruoli, in cui versano gli uffici della nostra provincia, nonché la mancanza di strumenti e mezzi, quali le auto - sia colori di serie che d’istituto - che strumenti di tutela per chi opera su strada.
Al riguardo di quest’ultimo punto Carobbi Corso ha rinnovato l’esigenza che ci sia più concretezza da parte del Dipartimento, sottolineando che ancora oggi non sono stati distribuiti gli strumenti per la tutela sanitaria tanto pubblicizzati dal Ministero; inoltre, per quanto concerne il materiale, è stato ribadito che oltre alla mancanza delle nuove uniformi per tutto il personale in servizio alle Volanti, da quasi 25 anni il personale della provincia di Pistoia è in attesa della sostituzione dei caschi per i servizi di ordine pubblico, che allo stato risultano essere inidonei, inadeguati e assolutamente insalubri.