Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con riferimento con quanto asserito dal consigliere Simone Giovannini del gruppo consiliare 5 Stelle, l'amministrazione interviene in merito a Buggiano Castello. Lo fa iniziando con l'elenco degli interventi fatti finora.
"Palazzo Pretorio, intervento finanziato in attesa di completamento iter parere Sovrintendenza (a oggi avere un intervento finanziato è una fortuna).
Porta di S. Martino, iter progettuale in corso. Ha subito uno stop in attesa delle possibilità di conferire un nuovo incarico ad un architetto, per la conduzione dell’ufficio lavori pubblici (che si perfezionerà nel mese di novembre).
Via Regina Margherita, effettuato sopralluogo con Sovrintendenza circa 10 giorni fa, con indicazioni in merito all’intervento da proporre per il recupero del muro e del selciato (si confida in una soluzione per la prossima primavera)
Detto ciò l’amministrazione ha incontrato i buggianesi il 7 ottobre scorso per confrontarsi sulle reali problematiche del Castello direttamente con chi le vive quotidianamente, traendo le relative soluzioni. Un confronto aperto dal quale è uscita una condivisione di stato e delle operazioni da mettere in atto.
E’ del 30 ottobre la nota dei 5 Stelle che mal dipinge e denigra Buggiano Castello, in puro autolesionismo del nostro territorio. Il Fai, che abbiamo ospitato in occasione della FaiMarathon del 12 ottobre, in più note ha apprezzato il nostro territorio per come è e per come è mantenuto, evidenziando la “bellezza delle piccole grandi cose che riempiono i colli di Buggiano”.
Nella nota di Giovannini si rilevano aspetti non colti dai più o comunque già dibattuti dall’amministrazione comunale e oggetto di confronto diretto con i residenti.
Quotidianamente incontriamo i cittadini e affrontiamo le problematiche direttamente sul campo, scevri da appartenenze politiche. Chi usa tali problematiche sventolandole sulla stampa e utilizzandole a soli fini propagandistici e di slogan, riteniamo non faccia il bene del territorio e non contribuisca alla soluzione dei problemi. E’ ovvio che se l’amministrazione incontra i residenti di una frazione in un luogo è per capire meglio le problematiche di quella realtà e cercare il modo di risolverle attraverso un confronto diretto".