Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nonostante il cuore e la determinazione che non hanno mai abbandonato le biancoblù, la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano torna sconfitta dal difficile parquet della Pallavolo Certaldo, prima in classifica nel girone B con tre vittorie su tre. Il 3/0 finale non rispecchia a pieno l'andamento del match, che ha visto le ragazze di coach Fabio Giannotti sempre in partita a lottare su ogni pallone, come testimoniano i parziali (25/22, 25/18, 25/23), anche se è mancata un po' di continuità di gioco, soprattutto nei momenti decisivi dei set. Certaldo, comunque, ha di nuovo dimostrato di meritare la posizione che occupa e le ambizioni di promozione in Serie B.
Si fa valere anche la formazione Under 18, che dopo aver inanellato la terza vittoria su tre gare in campionato, domenica ha partecipato a un quadrangolare organizzato dalla società del presidente Maurizio Castagna alla palestra comunale di via del Carro nella frazione di Cintolese. Le giovani del Monsummano hanno perso nel match inaugurale 3/0 contro la Pallavolo Nottolini di Lucca, squadra che milita nel campionato di Serie B1 Nazionale, non andando oltre il 2/1 con la Pallavolo DeltaLuk, che si è così piazzata al terzo posto finale. La Nottolini ha poi vinto il torneo battendo 3/0 anche la Folgore San Miniato. Grande soddisfazione in casa Monsummano per il premio alla miglior giocatrice, andato all'attaccante classe 1998 Ilenia Becucci.
Vince ancora il gruppo Under 16 allenato da Giannotti e dall'assistent coach Eleonora Arfaioli: il Chiesina Volley è battuto 3/0 a Cintolese, gara senza storia condotta dall'inizio alla fine.
In foto: Ilenia Becucci e squadra Under 16.