Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
Serie C, Enegan torna sconfitta da Siena

10/11/2014 - 14:37

Seconda sconfitta di fila per la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Dopo il passo falso sul parquet di Certaldo, le ragazze di Fabio Giannotti ed Eleonora Arfaioli si devono arrendere in un'altra gara esterna contro il Cus Siena. Il 3/0 finale (parziali: 25/20, 25/13, 25/23) è risultato forse troppo rotondo per quello che si è visto durante il match.

 

L'avvio è un po' incerto con alcune sbavature in difesa, poi la squadra inizia a macinare gioco sfoderando alcune belle azioni e superando le avversarie sul 19/20. A questo punto viene fuori una certa fragilità mentale che ha permesso alle avversarie di conquistare il set approfittando della situazione favorevole.

 

Niente reazione rabbiosa nel secondo parziale: parità nei primi scambi ma con le senesi più determinate a incrementare il punteggio.

 

Nel terzo set torna l'orgoglio delle biancoblù, che però devono arrendersi al venir meno delle energie fisiche e mentali, conseguenza del gap iniziale, e a qualche imprecisione di troppo. Head Coach Giannotti ha schierato dall'inizio Argentieri al palleggio, Grosso opposto, laterali Becucci e Bigalli, Martone e Maltagliati centrali e Schiavetti libero, con gli innesti di Mariotti e Niccolai.

 

“Siamo scesi in campo con buoni propositi e con tanta voglia di dimostrare il nostro valore -dice il tecnico- e forse è questo il motivo che ci ha frenato nei momenti importanti del primo e terzo set. Adesso è necessario ritrovare equilibrio e rimanere tutti compatti per affrontare al meglio il prossimo avversario, Il Giglio Castelfiorentino, che viaggia a vele spiegate ed è reduce dalla vittoria nel derby con la Pallavolo Certaldo. Occorrerà il supporto caloroso dei nostri sostenitori, perché squadre invincibili in questo campionato non sembrano esserci”.


Per la società del presidente Maurizio Castagna le buone notizie arrivano dalle giovanili: l'Under 16, guidata da Giannotti e Arfaioli, con il supporto del dirigente accompagnatore Massimo Conte, superano in scioltezza 3/0 fuori casa la Pallavolo Aglianese e continuano a non perdere un colpo in campionato.


In foto: la squadra Under 16.

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: