Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Dal 10 novembre ripartono i lavori di ripavimentazione in via Cavallotti

4/11/2014 - 17:37

Ripartono i lavori di ripavimentazione di via Cavallotti. Dopo averlo comunicato alle associazioni di categoria la scorsa settimana, il Comune pubblica un'ordinanza nella quale si stabiliscono modi e tempi di realizzazione degli interventie la conseguente limitazione alla circolazione veicolare. In particolare, dalle 8 del 10 novembre alle 18 del 15 novembre (e comunque fino al termine dei lavori), per tutta la strada sarà in vigore il divieto di sosta e di transito. Ulteriorti limitazioni nell'immagine allegata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/11/2014 - 10:25

AUTORE:
Alessandro

Buongiorno,
leggo con rammarico il punto dell'ordinanza n.408 del 03/11/2014:


- Via Montebello tratto compreso tra l'intersezione con Via Cavallotti e Via San Michele: Ripristino Area Pedonale


Volevo far notare che quel passaggio pedonale inizia e finisce di fronte all'albergo Cioci.


Il passaggio pedonale doveva essere posizionato in modo provvisorio.
Anni fa fu fatta una riunione al palazzo comunale a cui partecipammo in molti residenti, per la chiusura di questo passaggio pedonale che comportava utilizzare Via San Michele (una via molto stretta e impraticabile) per poi ritornare in via Cavallotti.

Durante questo incontro in cui era presente l'ex Vice Sindaco Fanucci, ci veniva detto che era una cosa provvisoria, perchè dovevano essere installate le porte di accesso elettroniche.
Le porte di accesso sono state installate e sono funzionanti e dovrebbero stare attive e non spente come adesso, in modo tale da permettere esclusivamente ai residenti di accedere alla zona rendendo quindi inutile il passaggio pedonale.

Vorrei capire che senso ha un passaggio pedonale davanti a un albergo sopratutto adesso che la stagione alberghiera è finita e comporterebbe soltanto problemi ai residenti.
Per poi far passare le macchine da via San Martino che è piena di auto parcheggiate ci si gira male e in fondo alla via c'e' anche un condominio e auto che arrivano in controsenso per accedere al garage condominiale, con il rischio di fare incidenti.