Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Seconda partita di fila lontana dalle mura amiche per la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Dopo il passo falso in quel di Certaldo, le ragazze di Fabio Giannotti ed Eleonora Arfaiolifanno visita domenica 9 novembre (ore 17) al Cus Siena, squadra ostica sul proprio terreno che ha esattamente gli stessi punti (3) delle biancoblù, con lo stesso numero di set vinti (4) e set persi (7).
Si attende una gara equilibrata tra due formazioni che hanno il medesimo obiettivo stagionale, cioè la salvezza. Le buone notizie per lo staff tecnico arrivano dall'infermeria: se non ci saranno ricadute dell'ultimo minuto, dovrebbero essere a completa disposizione gli attaccanti Teresa Farsetti e Giorgia Rossi, ancora out Sabrina Cinelli. “I punti sono alla nostra portata, sarà necessario sfoderare una prestazione attenta e grintosa, visto che anche Siena soffre spesso di discontinuità”, è il pensiero di head coach Giannotti.
Intanto l'Under 18 continua la sua marcia da rullo compressore: in settimana, alla palestra di via del Carro a Cintolese, le giovani biancoblù hanno schiantato 3/0 la Scuola Volley Pistoiese (parziali: 25/13, 25/8, 25/16), quarta vittoria consecutiva su quattro gare, altra partita senza storia condotta dall'inizio alla fine, anche grazie a un servizio incisivo sfoderato da tutte le atlete scese sul parquet. Da registrare l'esordio di Margherita Chiti (classe 2000) al centro, alternata a Naomi Fagni (classe '99), mentre in regia si sono date il cambio durante il match Rachele Chelli e Aurora Niccolai, nel ruolo di libero Greta Cioni, Anna Lorello e il capitano Ilaria Bigozzi. Ottime le prestazioni di Martina Bonfanti ('99), Chiara Conte (2000) e Ilenia Becucci.
In foto: squadra Serie C, Teresa Farsetti (numero 8) e Giorgia Rossi (numero 7).