Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Svincolo A11, si riparte da zero: niente grande rotatoria, si punta su due mini-rotonde

13/11/2014 - 9:37

Davanti al Prefetto c'erano la Provincia, i Comuni di Montecatini e Pieve a Nievole, la Polstrada, Società Autostrade per l'Italia, Rete Ferroviaria Italiana e Anas. Tutti per parlare dello svincolo autostradale. Di seguito una nota della Prefettura.

 

«L'incontro ha costituito l'occasione per fare il punto sulla situazione delle soluzioni progettuali elaborate per l'adeguamento dello svincolo autostradale di Montecatini verso la viabilità ordinaria e viceversa, nell'ottica di snellire la circolazione veicolare in uno snodo stradale ad alta densità di transito nonché di mitigare il rischio di collisione tra veicoli, determinato dalla conformazione dello stato dei luoghi, caratterizzata dalla intersezione a raso tra più correnti di traffico, in due incroci limitrofi.

 

Nel corso della riunione è emerso con chiarezza che la primitiva soluzione progettuale predisposta, consistente in un'unica grande rotatoria (particolarmente complessa e costosa anche per gli espropri dei terreni necessari) può essere sopperita con la realizzazione di due rotatorie di minor raggio, incentrate sugli incroci attualmente esistenti.

 

E' stato concordato che ciascun ente e amministrazione, a vario titolo coinvolta, provveda a svolgere gli approfondimenti di competenza, orientandosi in ogni caso per uno studio progettuale stralciato dalla programmata costruzione della terza corsia di marcia dell'A11, onde anticipare la realizzazione del sistema di rotatorie, fermo restando il successivo raccordo di questa con gli accessi autostradali».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2014 - 15:09

AUTORE:
Residente

Lo svincolo attende da anni una sacrosanta priorità,soldi non ce ne sono e ,ogni giorno che passa,saranno ancora meno.
Discorsi,progetti.monitoraggi,protocolli e chi più ne ha più ne metta.
Una trentina di bidoni riempiti d'acqua della Panzana posizionati ad oc ed il gioco era fatto,già ma anche l'acqua ha il suo costo!!!

14/11/2014 - 9:08

AUTORE:
lopi nionista

che dire , le solite cose all'italiana , niente di nuovo sotto il sole .......... vorrò vedere con le mini rotatorie come faranno i tir a girarci intorno , tenete conto che in estate con le alte temperature , i camion girandoci quasi da fermi ,alzeranno l'asfalto formando quelle bellissime onde che tanto piacciono a noi automobilisti e soprattutto MOTOCICLISTI !!!

13/11/2014 - 14:16

AUTORE:
Polvani Giovanni

Riusciranno le Giovani Marmotte accompagnati dai sindaci Qui Quo Qua a fare la rotonda.....ormai e il monumento all idiozia ed incapacita politica della nostra zona.
Tutta italia e dotata di rotatorie,,,,ricordiamoci quando causa l'attuale uscita (e c'erano i turisti) la fila arrivava a Serravalle.
Se non accogliamo i turisti fin dall'uscita dell'autostrada ...dove vogliamo andare?^????

13/11/2014 - 11:09

AUTORE:
Roberto Ferroni

Fusse ch'en fusse la vvorta bbbona ! (con tante scuse a Nino Manfredi)