Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Davanti al Prefetto c'erano la Provincia, i Comuni di Montecatini e Pieve a Nievole, la Polstrada, Società Autostrade per l'Italia, Rete Ferroviaria Italiana e Anas. Tutti per parlare dello svincolo autostradale. Di seguito una nota della Prefettura.
«L'incontro ha costituito l'occasione per fare il punto sulla situazione delle soluzioni progettuali elaborate per l'adeguamento dello svincolo autostradale di Montecatini verso la viabilità ordinaria e viceversa, nell'ottica di snellire la circolazione veicolare in uno snodo stradale ad alta densità di transito nonché di mitigare il rischio di collisione tra veicoli, determinato dalla conformazione dello stato dei luoghi, caratterizzata dalla intersezione a raso tra più correnti di traffico, in due incroci limitrofi.
Nel corso della riunione è emerso con chiarezza che la primitiva soluzione progettuale predisposta, consistente in un'unica grande rotatoria (particolarmente complessa e costosa anche per gli espropri dei terreni necessari) può essere sopperita con la realizzazione di due rotatorie di minor raggio, incentrate sugli incroci attualmente esistenti.
E' stato concordato che ciascun ente e amministrazione, a vario titolo coinvolta, provveda a svolgere gli approfondimenti di competenza, orientandosi in ogni caso per uno studio progettuale stralciato dalla programmata costruzione della terza corsia di marcia dell'A11, onde anticipare la realizzazione del sistema di rotatorie, fermo restando il successivo raccordo di questa con gli accessi autostradali».