Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Stasera nel corso di una cena al ristorante Le Maschere di Montecatini Alto La Pro Loco consegnerà la targa di “Personaggio dell'anno 2014” a Roberto Moncini. Proprio alle Maschere, allora chiamato Teatro dei Risorti, Roberto esordì giovanissimo in quella carriera di cantante e poi di presentatore che tuttoggi, a più di cinquant'anni di distanza, lo fa apprezzare nei molti concerti che lo vedono impegnato e brillante animatore di serate dedicate al bel canto e allo stuolo di ammiratori, cittadini e turisti che accorrono ad applaudirlo.
Dopo anni di successi nei migliori locali italiani, di partecipazione a concorsi e trasmissioni radiotelevisive, alle serate di Barreto, Buscaglione e dei tanti altri big alle Panteraie, dopo una intensa attività svolta al Gambrinus di Montecatini dove ebbe, sopra tutti, l'apprezzamento e l'amicizia di Luciano Virgili e di Nilla Pizzi, decise di ritirarsi dalle scene per amore di Marilena Guidetti, anch'essa cantante di talento, per costruire con lei una famiglia “normale”.
Dopo un lungo periodo di assenza la voglia di palcoscenico ha però avuto il sopravvento e Roberto, ormai da molti anni, ha ripreso la sua attività canora e di presentatore elegante e raffinato insieme e sostenuto da Marilena prodigandosi in moltissimi eventi a scopo benefico tra cui le serate al Tettuccio, Telethon e Insieme per salvare la vita con cui ha fatto raccogliere fondi per l'acquisto di ben 13 defibrillatori da distribuire in ambienti strategi di Montecatini Terme e della Valdinievole.
Roberto Moncini interpreta perfettamente il senso del riconoscimento che da sette anni la Pro Loco Montecatini Alto dedica a persone che nel borgo antico sono nate, risiedono, hanno dedicato impegno e opere per la conoscenza della sua storia oppure sono divenuti ambasciatori della migliore montecatinesità attraverso il loro impegno a beneficio della città intera.