A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Felicia Brunatto Pieri è il personaggio dell’anno per il 2011. La Pro loco di Montecatini Alto ha premiato con questo riconoscimento la fondatrice dell’Asvalt, Associazione Valdinievole per la lotta contro i tumori. Nelle motivazioni del premio si legge: «All’illustre concittadina per il suo costante e qualificato impegno nel sociale, per la sua grande umanità messa a disposizione degli altri, per le sue qualità che ne fanno persona e donna speciale di tutta la comunità ed in particolare di Montecatini Alto, centro storico del Comune di Montecatini Terme».
Felicia ha fondato l’Asvalt nel 1986 insieme al marito Arnaldo Pieri e alcuni amici. La cerimonia di consegna del premio è avvenuta al monastero delle benedettine di Montecatini Alto. All'evento hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco Giuseppe Bellandi, l’assessore alla cultura Bruno Ialuna e l’assessore ai lavori pubblici Monica Galluzzi, al tavolo con Felicia per festeggiarla.