Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
All'intervento della Rete dei cittadini sulla Città del Natale replica Andrea Birindelli, presidente dell’Intersindacale.
«Sono sconcertato nel leggere quanto scritto dalla Rete cittadini. Mi piacerebbe conoscerli per chiarirmi di persona, ma non posso rimanere indifferente di fronte a palesi inesattezze e incoerenze. Prima scrivono di sostegno al progetto e poi minacciano di fare ricorso alle autorità competenti su fatti peraltro lontani dal vero.
L'Intersindacale ha deciso di dare mandato ad Alessandra De Paola per coordinare l’intera manifestazione, in una città dove l’unica società preposta all’organizzazione di eventi ha chiuso di recente i battenti (il Convention bureau), mentre il Destination Manager Office non è ancora stato creato.
Con tempi e risorse economiche limitati si è deciso di dare mandato per l’intestazione del sito, che peraltro ha solo funzioni informative e non gestisce alcuna transazione economica, ad Alessandra De Paola, che trasferirà i diritti alla città quando le categorie economiche avranno costituito lo strumento opportuno.
Questo atteggiamento è proprio del cittadino che vuole trovare il male a prescindere, solo per il gusto di attaccare anche quando una città si muove compatta. Il progetto della Città del Natale rappresenta quasi un momento storico per le categorie economiche di Montecatini. Stiamo lavorando nell'ottica di portare tante persone in città. Soltanto pochi anni fa, nessuno avrebbe potuto immaginare una sinergia di questo genere, a causa delle divisioni tra gli imprenditori».