Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pfm cure 2 children - Synergy Valdarno 63/32
Terza vittoria consecutiva per le ragazze di Cure2children che domenica sera hanno messo in scena un primo tempo al fulmicotone. La rapidità con cui han fatto girare la palla sul perimetro ha messo subito in crisi la difesa valdarnese, e grazie anche a buone percentuali al tiro il primo tempo si è chiuso sul 27/5 con Mariotti e Ghelardini che la fanno da padrone in area.
Nel secondo e terzo quarto la Sunergy alza la difesa, ma le padrone di casa riescono a mantenere invariato il distacco grazie anche a un paio di triple . In questa fase di gioco a volte alcune scelte un po' affrettate fanno perdere qualche buon canestro ad entrambe le squadre, che forse iniziano ad accusare un po' di calo fisico. Ma nell'ultimo quarto Montecatini ha qualche freccia in più al suo arco e grazie alla maggiore fisicità sotto le plance, anche Nannini riesce a trovare i giusti spazi e il divario aumenta fino al 63/32 che porta altri due importanti punti per rimanere incollati alle prime della classe .
Tabellini Pfm. Ghelardini ,8, Agresti 7, Grieco 4, Ciani 4, Ferraboschi 8, Parlanti 7, Raffaelli 4, Mariotti A. 0, Nannini 6 Mariotti Ang. 15. all Becciani
TL 8/20
Tabellini Synergy Uvaccini 2, Stagi 2, Sarri 0, Greco 12, Palazzini 0,
Sereni 0, Ottaviani 4, Margiacchi 5, Amanzi 0, De Vito 7 all. Mancini
TL 8/20
parziali 27/5 36/13 48/25 63/32
arbitro De Santi
In foto: Chiara Ferraboschi e Claudia Ghelardini