Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Gema, al Palaterme contro S. Giovanni Valdarno

13/3/2022 - 9:55

La ventitreesima partita ufficiale del campionato mette di fronte i rossoblu domenica al Palaterme (ore 18) alla Synergy San Giovanni Valdarno, settima in classifica a 22 punti assieme ad Arezzo. Per Gema sarà l'occasione per ritrovare Giovanni Bruni, assente nelle ultime due trasferte e per lunghi tratti della partita con Lucca per una distrazione muscolare alla coscia: un giocatore fondamentale.  
La condizione fisica del gruppo, naturalmente con Ibrahim Konate fuori dai giochi, in attesa della imminente operazione al ginocchio dopo la lesione al crociato, è in miglioramento: la squadra si è allenata con intensità puntando a recuperare energie nell'unica settimana del mese senza partite di mercoledì, ma anche ad affinare gli schemi in vista dei tanti impegni ravvicinati. Per uno scherzo del calendario, sarà anche l'unica sfida domenicale casalinga di marzo (l'altra, il 23 marzo, sarà infatti infrasettimanale con Quarrata).
Il 16 marzo sarà poi la volta del primo atteso derby cittadino contro gli Herons e domenica 20 della trasferta sul parquet della Virtus Siena.
"San Giovanni è reduce dalla sconfitta casalinga di mercoledì contro Livorno - ha commentato coach Marco del Re - quindi avrà voglia di fare la migliore partita possibile per un riscatto ma anche per la classifica che li vede in piena lotta nella zona playoff. Inizia per noi un nuovo tour de force, costituto da 5 partite in 14 giorni e sarà importante affrontarlo con un buon atteggiamento mentale, come abbiamo fatto a Livorno per lunghi tratti dopo la brutta serata di La Spezia".
Tra gli avversari un occhio di riguardo per gli esterni, molto pericolosi. "Cherubini è un giocatore che in stagione viaggia a 18,5 punti di media, e che ormai è una costante. In più hanno aggiunto Fornara, molto valido sia fisicamente che tecnicamente, a cui la Synergy somma Diaw sotto canestro, Valle e Veselinovic anche se hanno perso Ceccherini, Innocenti e Mijatovic per vari motivi. Parola d'ordine difesa e intensità per conquistare due punti importanti davanti al nostro pubblico, che è sempre determinante", ha concluso Del Re.   
Nelle foto due fasi degli allenamenti di questa settimana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: