A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nonostante la concomitanza della “Firenze Marathon” un buon numero di podisti, circa 150, si sono dati appunamento a Cerbaia di Lamporecchio per prendere parte all'edizione numero 25 del “Trofeo della Contea delle Cerbaie” sulla distanza di chilometri 15. A trionfare è stato Stefano Ricci (Atletica Vinci) che ha coperto la distanza in 47'32” precedendo Andrea Alberti (Apuania Running) di 1'07” e Daniele Milani (Alpi Apuane) di 1'17”, più lontani Adriano Curovich (Individuale) e Antonio Prestianni (Atletica Vinci). Il lucchese Marco Osimanti (Marciatori Antraccoli) si impone nei Veterani nel tempo di 50'57” superando Vincenzo Paternesi (Valtenna) e Mirco Mando' (Uisp) mentre negli Argento il fucecchiese Ennio Carlini (Pieve a Ripoli) con il crono di 54'35” batte Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e Maurizio Figara (Team Testi). Nelle donne assolute affermazione per Franca Maria Chiorazzo (Pieve a Ripoli) corre i 15000 metri in 52'25” superando l'atleta locale Antonella Sauto (Atletica Lamporrecchio) di 4'22” terzo gradino del podio per Flavia Cristianini (Lucca Marathon) poi Roberta Modena (Run....Dagi) e Tiziana Dami (Silvano Fedi Pistoia). Nelle Veterane sul podio più alto ci sale Maria De Masi (Silvano Fedi Pistoia) che chiude con il tempo di 1 ora 17'57” davanti a Sonia Santini (Pieve a Ripoli) . Nella graduatoria per società trofeo all' Avis Copit Pistoia con 20 partecipanti davanti a Campiglio (11) e Atletica Valdinievole (10).