As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Il coordinatore locale di Forza Italia, Marco Silvestri, interviene sulle Terme.
"L'ennesima dimostrazione di poca incisività da parte di questa amministrazione nella gestione della società Terme. Non ci ricordiamo quasi più da quanto tempo il cantiere Leopoldine è chiuso procurando un danno enorme sia dal punto di vista economico (il cantiere chiuso ci costa circa 1.000 euro al giorno) che dal punto di vista dell’immagine. Siamo una città termale oramai senza prodotto che non riesce a terminare la costruzione di una piscina termale che dovrebbe nell'immaginario di tutti rappresentare il rilancio della città.
In questa situazione tragica la Regione decide di sostituire i vertici della società con una commercialista che già ricopre incarichi in altre zone. Dopo di ciò apprendiamo dalla stampa che Giancarlo Sassoli, che era stato anche lui nominato dalla Regione, si dimette non avendo fatto niente se non contribuire ad aumentare le passività della società dovendo pagare il suo stipendio.
L'indomani anche l'amministratore unico Fabrizio Raffaelli giustamente paventa le sue dimissioni vista la mancanza di fiducia da parte di chi fino al giorno prima gliene dava per poi il giorno seguente smentire il tutto.
Sarei curioso di sapere che ruolo ha avuto il nostro sindaco in tutta questa situazione, forse ci illuminerà appena rientrerà dalle ferie, che sembra accettare qualsiasi cosa la Regione gli imponga considerando le Terme una società per dare incarichi e stipendi ad amici o amici degli amici.
Come può essere in grado un sindaco che non fa mai sentire la sua voce, che non prende mai posizioni che fa scappare investitori perché non riesce a decidere a poter governare una città che invece ha bisogno di scelte, di iniziative per invogliare piccoli e grandi investitori. Ultimo grido di allarme da Brescia dove una società sta invano tentando di investire 20 milioni di euro sullo stabilimento La Salute e dopo 3 anni se a breve non avrà risposta dirotterà questi denari verso altri lidi.
Il sottoscritto in qualità di coordinatore comunale di Forza Italia si mette a disposizione della cittadinanza e di tutti coloro che vogliono rimostrare il loro disappunto verso questa amministrazione o che hanno idee, problemi o iniziative da promuovere, ricevendo ogni mercoledì dalle ore 10 alle ore 11,30 presso la sede di Via Michelangelo a Montecatini Terme o contattandomi al seguente indirizzo e-mail coordinamentofimontecatini@gmail.com".