Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'associazione Corso dei Fiori di Chiesina Uzzanese con tutti i volontari che hanno riportato l'evento a Chiesina, intendono ringraziare la cittadinanza allestendo per le prossime festività natalizie, nella piazza centrale di Chiesina Uzzanese, piazza Vittorio Emanuele II, un carro del Corso dei Fiori con i messaggi del Natale e della Befana.
Il carro avrà una lunghezza di 6 metri ed una larghezza di 3, sarà alto quasi 9 metri e completamente illuminato, con all'interno “fantasie pittoriche e floreali” completamente circondate da un binario con due renne in movimento che trainano una slitta. Oltre che ad un albero di Natale davvero speciale.
L'appuntamento è per lunedì 8 dicembre 2014 dalle ore 17, in piazza Vittorio Emanuele II a Chiesina Uzzanese.Sempre lunedì 8 sarà possibile conoscere tutte le iniziative promosse dall'Associazione dal 9 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015.
Il carro-albero sarà in Piazza (per tutto l'arco della giornate) fino all'Epifania, martedì 6 gennaio 2015, quando alle ore 12:00 sarà effettuata in Piazza l'estrazione di una lotteria pubblica, con ricchi premi, organizzata dall'associazione per sostenere il Corso dei Fiori.