As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pallavolo Delfino Pescia - Ariete Prato Volley Project 2-3 (25-15; 25-14; 25-27; 18-25; 12-15) arbitro Pellegrini.
La squadra rossoblu inizia la gara nel migliore dei modi, vincendo i primi due set con autorità. La partita sembrava indirizzata verso una facile vittoria, ma nel terzo c'è stata la reazione del Prato, che riesce a conquistare un set equilibrato.
Più netto il successo pratese nel quarto set e poi tie break al cardiopalma con cambio campo sull’8-7 per la Delfino Pescia, ma è l' Ariete a trovare la fuga sul 10-13, fino a conquistare la vittoria finale.
Era una sfida diretta per le zone basse della classifica e il punto conquistato (o meglio i due punti persi) dalle pesciatine lascia allenatore e società molto amareggiati, perché è vero che la Delfino Pescia è una squadra giovane, ma l'atteggiamento delle atlete deve essere più deciso, in modo da concretizzare quanto di buono viene costruito. Il Ds Irmeni Giuliano è convinto di avere un gruppo di giocatrici all'altezza della categoria, ma è arrivato il momento che le ragazze di Mr Saielli lo dimostrino sul campo.