Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Arriva uno specialissimo Babbo Natale al Lido' di Montecatini Terme, che per il 25 dicembre propone una lunga giornata di appuntamenti per tutte le età. Ancora posti disponibili per il ricco pranzo di Natale che permetterà alle famiglie di godere dei suggestivi spazi architettonici del locale in un'atmosfera di festa davvero avvolgente. Non mancherà l'intrattenimento per i bambini con la speciale ed esclusiva presenza di Peppa Pig che coinvolgerà i piccini in giochi e foto.
La magica notte di Natale il Lido' cambierà volto per il Christmas Party che veicolerà tutti i presenti nello showbiz con personaggi da mille e una notte. Tanti volti noti della movida milanese che torneranno a festeggiare nel locale più 'cool' d'Italia: ci saranno la fascinosa modella Jennipher Rodriguez, l'ex opinionista di "Uomini e Donne" Karina Cascella, Guendalina Canessa ex del Grande Fratello (in foto) e Franklin Santana (anch'egli in foto) il modello e attore venezuelano che ha partecipato a La Talpa e recitato ne L'ispettore Coliandro.
La serata sarà davvero unica con animatori di livello provenienti dalle principali trasmissioni Mediaset come il performer Fabrizio Addes, Karina Bondar eletta nel 2013 Miss Girl of the Year oltre che Miss Lato B nel mondo 2014 e ballerina del Chiambretti Supermarket e Tanja una delle più gettonate nei corpi di ballo degli show Mediaset.
Ma non è tutto visto che ci saranno ancora Elisabetta Roselli ex playmate di Playboy, la modella dei programmi Mediaset Anca Panduru, le modelle top Giselle e Patricia, per non parlare delle bellissime 'tentatrici' che hanno partecipato al programma di Maria De Filippi 'Temptation Island' Andrea Sasu e Ana Emilia Danciu.
Sarà possibile vivere la serata, sotto la direzione artistica di Filippo Giaconi, anche nel nuovo spazio riservato the royal box, il priveè all'interno dell'arena (il cuore pulsante del locale) che rappresenta la zona più esclusiva del sabato notte con possibilità di prenotare tavoli vicino alla pista ma con la massima privacy.
Per prenotare: 0572/71958-0572/71963 e 331-3239199