Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Torino-Milan 1-1 3.30
Roma-Lazio 2-2 3.30 stasera chiude
Napoli-Juventus 1-3 2.50

9/1/2015 - 23:34

Si inizia subito stasera alle 20.45 con un’interessantissima Torino-Milan, tra due squadre che nonostante i buoni propositi, finora non hanno entusiasmato. Per questo motivo il Milan ha deciso di rinforzarsi, portando a casa l’ex-Torino, Cerci, via Atletico Madrid, anche per risolvere i problemi di un attacco, che nonostante un inizio sfavillante, finora ha brillato poco. Discorso peggiore per il Torino, per il quale finora l’attacco non ha brillato per nulla.
Possiamo consigliare  di puntare sulla doppia chance X2 che si piazza su quote molto interessanti, alternativa Over 2.5. Finisce 1-1
 
Il derby di Roma  1.90 3.30 4.00  2-2
 
Il big match di domenica alle 15.00 è il derby di Roma, che quest’anno si prospetta già come una partita che non avrà solo lo scopo di decidere chi sarà il migliore in città, ma avrà anche un significato per la classifica, con la Roma che potrebbe superare la Juve impegnata nella difficile sfida di Napoli, mentre la Lazio se dovesse vincere potrebbe sempre approfittare di un risultato sfavorevole per il Napoli per balzare al terzo posto solitario e piazzarsi a soli -6 dalla stessa Roma, seconda in classifica.
Nonostante la Roma sembri mantenersi sulla scia della Juve, non si trova in un periodo di forma ottimo, al contrario della Lazio che sembra invece in ripresa.

Per questo motivo la partita potrebbe portare moltissime sorprese, con quote ottime a favore dell’1 per la Roma, che resta comunque un risultato probabile. L’altro consiglio è quello di puntare sul GOL.
 
La Juventus cerca la vendetta per la Supercoppa

3.00 3.30 2.50   1-3
 
Dopo nemmeno un mese si incontrano di nuovo Napoli e Juve, anche se questa volta in Italia, ed in palio ci saranno “solo” i 3 punti. Entrambe le squadre sono alla ricerca della continuità, perduta per la Juve da ben 4 partite, mentre il Napoli non l’ha ancora trovata, anche se proviene da due vittorie consecutive, anche se con le cenerentole del campionato.
In questo caso il risultato è molto meno facile da prevedere, ma è proprio in questi casi che alcune quote diventano più interessanti: si incontreranno i due migliori attacchi del campionato e anche in questo caso si può puntare sul GOL, oppure per il gol degli ospiti, con Tevez che può creare davvero seri problemi alla retroguardia non proprio infallibile degli azzurri.

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: