A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si inizia subito stasera alle 20.45 con un’interessantissima Torino-Milan, tra due squadre che nonostante i buoni propositi, finora non hanno entusiasmato. Per questo motivo il Milan ha deciso di rinforzarsi, portando a casa l’ex-Torino, Cerci, via Atletico Madrid, anche per risolvere i problemi di un attacco, che nonostante un inizio sfavillante, finora ha brillato poco. Discorso peggiore per il Torino, per il quale finora l’attacco non ha brillato per nulla.
Possiamo consigliare di puntare sulla doppia chance X2 che si piazza su quote molto interessanti, alternativa Over 2.5. Finisce 1-1
Il derby di Roma 1.90 3.30 4.00 2-2
Il big match di domenica alle 15.00 è il derby di Roma, che quest’anno si prospetta già come una partita che non avrà solo lo scopo di decidere chi sarà il migliore in città, ma avrà anche un significato per la classifica, con la Roma che potrebbe superare la Juve impegnata nella difficile sfida di Napoli, mentre la Lazio se dovesse vincere potrebbe sempre approfittare di un risultato sfavorevole per il Napoli per balzare al terzo posto solitario e piazzarsi a soli -6 dalla stessa Roma, seconda in classifica.
Nonostante la Roma sembri mantenersi sulla scia della Juve, non si trova in un periodo di forma ottimo, al contrario della Lazio che sembra invece in ripresa.
Per questo motivo la partita potrebbe portare moltissime sorprese, con quote ottime a favore dell’1 per la Roma, che resta comunque un risultato probabile. L’altro consiglio è quello di puntare sul GOL.
La Juventus cerca la vendetta per la Supercoppa
3.00 3.30 2.50 1-3
Dopo nemmeno un mese si incontrano di nuovo Napoli e Juve, anche se questa volta in Italia, ed in palio ci saranno “solo” i 3 punti. Entrambe le squadre sono alla ricerca della continuità, perduta per la Juve da ben 4 partite, mentre il Napoli non l’ha ancora trovata, anche se proviene da due vittorie consecutive, anche se con le cenerentole del campionato.
In questo caso il risultato è molto meno facile da prevedere, ma è proprio in questi casi che alcune quote diventano più interessanti: si incontreranno i due migliori attacchi del campionato e anche in questo caso si può puntare sul GOL, oppure per il gol degli ospiti, con Tevez che può creare davvero seri problemi alla retroguardia non proprio infallibile degli azzurri.